Articolo

Tour De Forge Preliminary

👤scritto da Kiwi 0 Commenti 📅11 novembre 2020

Le Premesse

Sono periodi difficili. Intensi per ogni settore. Ai giocatori manca giocare dal vivo. Ai rivenditori manca poter avere la comunità a rendere viva la propria struttura. E via discorrendo, seppur un settore non di prima necessità, anche il gioco svolge una grande mansione nella vita di tutti.
Ci fa sfogare. Ci fa essere competitivi. Ci diverte. Ci tiene leggeri nei periodi più pesanti.
Ecco allora che dagli stessi giocatori nasce una volontà: quella di non far perdere a loro stessi e ai rivenditori, la passione e la necessità di tenere in piedi tutto questo.
Il Tour De Forge nacque con questo intento: mantenere vivido l’interesse al gioco, riportare i giocatori a incontrarsi dal vivo e dare un senso di unità nazionale al tutto.
Purtroppo le nuove restrizioni hanno fermato tutto questo, ma lo spirito non si è infranto.
Grazie al grande impegno dei giocatori stessi (Team GG in primis) e la grandissima disponibilità di molti esercenti, Oggi possiamo proseguire questo percorso spostando il tutto online. NAsce così il Tour De Forge Preliminary, un torneo atto a mantenere in piedi una comunità che vuole a tutti costi superare questa fase e soprattutto aiutare i negozi.

Le Regole

Tre tappe, tutte gestite online da tre strutture diverse. Le iscrizioni andranno direttamente alla struttura organizzatrice in modo che possa avere ritorno economico. I giocatori invece potranno partecipare da tutta Italia.
Saranno tre tappe di tre formati diversi ma unite in un'unica lega nazionale.Ogni tappa avrà il suo montepremi (pari alla somma delle iscrizioni di quel torneo): i premi vinti verranno inviati dai vari negozi alla sede di Keyforge Italia che alla fine della terza tappa li spedirà a sue spese ai vincitori in modo tale da non erodere il montepremi per le spedizioni. Partecipando alle tappe inoltre si accumuleranno dei punti che andranno a formare una classifica di LEGA che determinerà la TOP che si andrà a sfidare per il titolo di CAMPIONE del Tour de Forge!

Le Date

12/13 Novermbre (con top il 15) - Formato Control The Triad
3/4 Dicembre (con top il 6) - Formato ReverArchon
17/18 Dicembre (con top il 20) - Formato Gemini

GLi eventi li troverete su Facebook alla pagina di Keyforge Italia con tutte le indicazioni e le regole specifiche della tappa. Dopo ogni singola Tappa verrà aggiornata la classifica generale consultabile qui sul sito o sulla pagina Facebook.

Sperando che tale iniziativa possa solo giovare sia ai giocatori che ai negozianti e che si possa replicare con un numero ancora più elevato di tappe. Nonchè di poter fare tutto ciò dal vivo, guardandosi negli occhi, pronti a forgiare fortissimo!

Articoli correlati