Scheda mazzo: E. Yrreth, Guerriera del Mare del Freddo

Utility

Statistiche generali

Tipologia carte

Azione

15

Artefatto

3

Creatura

18

Miglioria

0

Azione

Artefatto

Creatura

Miglioria

Rarità carte

Comune

23

Rara

5

Non Comune

8

Speciale

0

Comune

Rara

Non Comune

Speciale

Tratti creature

Cavaliere 6
Cyborg 4
Elfo 4
Ladro 6
Mutante 2
Robot 1
Scienziato 3
Spettro 1
Spirito 1
Umano 5

Analisi del mazzo

Æmber bonus

In questo caratteristica vengono considerati soltanto gli Æmber Bonus guadagnati immediatamente dopo aver giocato una carta dalla mano.

AEmber

Æmber media

0.28

Deviazione standard Æmber

0.51

Æmber totale

10

Controllo del Campo

In questa caratteristica consideriamo tutti quei fattori che permettono di avere la supremazia sul campo da gioco.

Forza

Forza media

4.11

Deviazione standard Forza

1.91

 

 

Armatura

Armatura media

0.39

Deviazione standard Armatura

0.76

 

 

Rimozione Creatura

Singolo

   Rimuovere (Nessuna carta)

   Infliggere danno (Nessuna carta)

   Rallentare (Nessuna carta)

   Controllare (Nessuna carta)

Multiplo

   Rimuovere (Nessuna carta)

   Infliggere danno (Nessuna carta)

   Rallentare (1 carte)

   Controllare (Nessuna carta)

Cura (1 carte)

Rimozione Artefatto

Singolo

   Rimuovere (Nessuna carta)

   Rallentare (2 carte)

   Controllare (Nessuna carta)

Multiplo

   Rimuovere (Nessuna carta)

   Rallentare (Nessuna carta)

Modificatori (2 carte)

Controllo Æmber

In questa caratteristica vengono raccolte tutte le carte che permettono di ottenere ancora più Æmber rispetto al bonus e a limitare quella prodotta dagli avversari.

Generazione AEmber (4 carte)

Controllo AEmber avversaria

Ruba (8 carte)

Cattura (3 carte)

Perdi (1 carte)

Efficienza

In questa caratteristica vengono considerate quelle carte che ci permettono di modificare il flusso normale del gioco giocano o pescando più carte o alterare le regole di forgiatura di una chiave.

Archiviare (1 carte)

Controllo chiave (2 carte)

Controllo del turno dell'avversario (2 carte)

Vantaggio Carte (2 carte)

Forgiare chiave (Nessuna carta)

Controllo del proprio turno (5 carte)