Zyzzix il Molteplice

Testo

Combattimento/Raccolto: Puoi rivelare 1 creatura dalla tua mano. Se lo fai, archiviala e Zyzzix il Molteplice riceve 3 segnalini +1 Forza.

Testo originale

Fight/Reap: You may reveal a creature from your hand. If you do, archive it and Zyzzix the Many gets three +1 power counters.

Attributi

Numero carta: 207
Nome originale: Zyzzix the Many
Potenza: 3
Armatura: 0
Espansione: CotA

Casi Particolari

Gli effetti delle sue abilità Raccolto/Combattimento sono facoltativi.
18 gennaio 2019

Quando Raccogli, l'effetto, indicato dopo i due punti (:) è aggiuntivo rispetto a quello di ottenere 1. Il risultato finale di un raccolto eseguito con questa carta sarà quindi 1 e 3 segnalini +1 forza su questa carta.
02 gennaio 2019

Per poter applicare l’effetto "Combattimento:", questa carta deve sopravvivere allo stesso.
05 dicembre 2018

Una carta si considera Rivelata quando mostrata dalla propria mano ad un altro giocatore.
05 dicembre 2018

Se non indicato diversamente dall’effetto della carta, si "archivia" sempre dalla mano.
05 dicembre 2018

Caratteristiche

Mazzi

Valutazione attuale della carta

(7 Voti ricevuti)

6 Commento

  1. 18 dicembre 2018 11:21 Corrado La Macchia

    La prima abilità che avete spiegato mi sa che è di un altra carta marta

  2. 12 gennaio 2019 10:39 Samu Corvo Giorgia

    non capisco cosa significa: Per poter applicare l’effetto "Combattimento:", questa carta deve sopravvivere allo stesso. 05 dicembre 2018 Non posso usare combattimento , archiviare 1 creatura e potenziarlo poi schiantarlo contro un'altra? deve soppravvivere per forza?

    • 12 gennaio 2019 19:54 Roberto Folk Seminari

      Prima dichiari il combattimento, poi si risolve, se sopravvive la creatura ottiene l'effetto. Come per "Combattimento ruba 1" deve risolversi e sopravvivere, così anche in questo caso prima combatti e poi risolvi se sopravvive. :)

  3. 13 gennaio 2019 09:39 Samu Corvo Giorgia

    molto bene grazie, chiarito diversi dubbi anche su altre carte simili

  4. 14 gennaio 2019 10:28 Samu Corvo Giorgia

    Altra cosa, i segnalino forza oltre all'attacco aumentano anche i pv. Giusto?

    • 14 gennaio 2019 15:25 KCCMT

      Non esistono PV, esiste solo la Forza. Una creatura viene distrutta se ha sopra danni pari o superiori alla sua Forza, quindi se aumenta la forza aumentano di conseguenza i danni necessaria a distruggerla.

  5. Fai login con per commentare