Vigore

Testo

Gioco: Cura fino a 3 danni a una creatura. Se hai curato 3 danni, ottieni 1.

Testo originale

Play: Heal up to 3 damage from a creature. If you healed 3 damage, gain 1.

Attributi

Nome originale: Vigor
Æmber: 1

Casi Particolari

"Fino a 3" significa un qualsiasi numero compreso tra zero e tre (tre e zero inclusi).
10 dicembre 2018

Una creatura si considera curata se e solo se un effetto gli toglie segnalini danno.
10 dicembre 2018

Una qualsiasi creatura può essere scelta per essere curata dall’effetto di una carta che cura, anche se non possiede alcun danno su di essa. Tuttavia, se nessun danno è rimosso dalla creatura, essa non è considerata “curata” ai fini degli effetti di carte che si riferiscono a una cura. (Fonte Regolamento 2.1)
31 gennaio 2019

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Valutazione attuale della carta

(9 Voti ricevuti)

3 Commento

  1. 15 aprile 2019 16:48 Emanuele Poladas

    Molto forte. Anche se non si curano esattamente 3 danni fa comunque molto vantaggio!!! 4* meritatissime tendenti forse anche a 5...!

  2. 02 luglio 2019 14:30 Vittorio Chiuselli

    Se non ci sono creature in campo, posso giocarla?

    • 02 luglio 2019 14:58 KCCMT

      Certo. Le uniche carte che non puoi giocare in assenza di creature sono le migliorie, per tutte le altre risolvi il più possibile. Non puoi risolvere niente? Non importa, la puoi giocare lo stesso :-)

  3. Fai login con per commentare