Viaggiatore Temporale

Testo

Gioco: Pesca 2 carte. Azione: Rimescola il Viaggiatore Temporale nel tuo mazzo.

Testo originale

Play: Draw 2 cards. Action: Shuffle Timetraveller into your deck.

Attributi

Numero carta: 153
Nome originale: Timetraveller
Potenza: 2
Armatura: 0
Æmber: 1
Espansione: CotA

Casi Particolari

Gli effetti delle sue abilità Gioco/Azione sono obbligatori.
10 dicembre 2018

Se il mazzo è vuoto quando esegui la sua l'abilità "Azione:", poni semplicemente questa carta in cima ad esso.
10 dicembre 2018

Quando usi una creatura per una delle sue capacità “Azione:” applicale tutte. (Fonte Regolamento 2.1)
31 gennaio 2019

Caratteristiche

Mazzi

Valutazione attuale della carta

(8 Voti ricevuti)

3 Commento

  1. 08 gennaio 2019 07:46 Mattia Nishimura Cicchelero

    Una domanda ma l'abilità di rimetterlo nel mazzo, qual'è la sua utilità togliendo il fatto di avere in mano "Aiuto dall'io del futuro" per il quale lo metterei nel mazzo e poi lo rigiocherei subito?

  2. 08 gennaio 2019 08:37 Andrea Tempia

    Rimettendolo nel mazzo, ed essendo Logos una casa in cui si pesca molto (Es. Biblioteca di babble, Accesso alla biblioteca, ecc...), c'è una buona probabilità che tu lo ripeschi e lo rigiochi. Senza contare appunto che avrai potenzialmente la carta "Aiuto dall'io del futuro" in mano o nel mazzo che ti aiuta a nel rigiocarlo!

    • 08 gennaio 2019 09:19 Mattia Nishimura Cicchelero

      Si sì infatti però mi da l’idea che piuttosto tenerlo in campo e generare Ambra sia migliore che sperare di ritrovarlo salvo avere Aiuto già in mano

  3. Fai login con per commentare