Urlatore Primordiale

Testo

Mentre l’Urlatore Primordiale è pronto, infliggi 1 a ogni creatura dopo che è entrata in gioco.

Testo originale

While Bellowing Patrizate is ready, each creature takes 1D after it enters play.

Attributi

Nome originale: Bellowing Patrizate
Potenza: 7

Keywords

Casi Particolari

I danni inflitti da questa carta vengono normalmente prevenuti dall'eventuale Armatura della creatura giocata.
26 febbraio 2020

Se viene giocata una creatura con Forza 1 e un'abilità Gioco, dato che le abilità Gioco si risolvono dopo che la creatura è entrata in gioco e sono perciò simultanee all'effetto di questa carta, sarà il giocatore attivo a decidere quale delle due cose risolvere prima. Se risolve prima l'effetto di questa carta, la creatura verrà distrutta e non risolverà la sua abilità Gioco. Altrimenti, la creatura risolverà la sua abilità Gioco, dopodiché subirà il danno e verrà distrutta.
26 febbraio 2020

Questa carta infligge danni anche alle creature del suo controllore.
26 febbraio 2020

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Age of Ascension (034)

Worlds Collide (034)

Valutazione attuale della carta

(4 Voti ricevuti)

3 Commento

  1. 03 giugno 2019 13:25 Vittorio Chiuselli

    Il texting non è molto chiaro: secondo voi, la creatura che entra prende 1 danno o ogni creatura, al momento dell'entrata di una creatura, prendono 1 danno?

    • 03 giugno 2019 13:26 Vittorio Chiuselli

      Leggendo il testo in inglese, si capisce che fa danno solamente a quella che entra

    • 03 giugno 2019 13:27 KCCMT

      beh dice "a ogni creatura dopo che è entrata in gioco", non "a ogni creatura dopo che una creatura entra in gioco", è abbastanza chiaro (anche se ammetto si potesse scrivere meglio)

  2. Fai login con per commentare