Ulyq Megabocca

Testo

Combattimento/Raccolto: Usa 1 creatura non Marte amica.

Testo originale

Fight/Reap: Use a friendly non-Mars creature.

Attributi

Nome originale: Ulyq Megamouth
Potenza: 3

Casi Particolari

"Amica" si riferisce a una qualsiasi carta (a seconda del tipo indicato) sul tuo campo indipendentemente dalla Casa di appartenenza.
05 dicembre 2018

Usare una carta significa esaurirla e poi scegliere tra le seguenti: Raccogliere(se creatura), Combattere(se creatura), eseguire Azione/Omni (se creatura o artefatto).
05 dicembre 2018

Gli effetti delle sue abilità Raccolto/Combattimento sono obbligatori.
05 dicembre 2018

Quando Raccogli, l'effetto, indicato dopo i due punti (:) è aggiuntivo rispetto a quello di ottenere 1 . Il risultato finale di un raccolto eseguito con questa carta sarà quindi 1 e il successivo uso di una creatura amica non appartenente alla Casa Marte.
08 febbraio 2019

Per poter applicare l’effetto "Combattimento:", questa carta deve sopravvivere allo stesso.
05 dicembre 2018

Puoi sempre ripristinare carte già pronte.
05 dicembre 2018

Se l’effetto di una carta causa che una creatura venga usata mentre è stordita, la creatura viene esaurita e la carta status Stordito viene rimossa, proprio come se la creatura fosse stata usata normalmente. (Fonte Regolamento 2.1)
31 gennaio 2019

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Valutazione attuale della carta

(10 Voti ricevuti)

1 Commento

  1. 26 aprile 2019 12:46 Emanuele Poladas

    Creatura Carina, purtroppo ha una Forza non altissima... 4*.

  2. Fai login con per commentare