Trucco della Civetta

Testo

Gioco: Se il tuo avversario possiede più di te, ruba 1. Se il tuo avversario possiede ancora più di te, ripeti questo effetto.

Testo originale

Play: If your opponent has more than you, steal 1. Repeat this card's effect if your opponent still has more than you.

Attributi

Numero carta: 267
Nome originale: Bait and Switch
Espansione: CotA

Casi Particolari

La "regola dei 6" non limita il numero di volte del ripetersi di un effetto di una carta che presenta la voce "Puoi ripetere questo effetto" o "Ripeti questo effetto".
10 dicembre 2018

Caratteristiche

Mazzi

Valutazione attuale della carta

(17 Voti ricevuti)

5 Commento

  1. 08 gennaio 2019 02:30 Fabrizio Merlo

    salve vorrei un chiarimento su sta carta ,la carta dice di ripetere l'effetto di rubare un amber il mio dubbio è quante volte si puo ripetere leffetto ( premessa che io lo sempre giocata in maniera che rubavo un amber e se il mio aversario ne posedeva ancora piu di me ne rubavo ancora una volta e si stoppava l'effetto della carta ) grazie in anticipo

    • 08 gennaio 2019 08:32 Andrea Tempia

      L'effetto si ripete fin che non viene a mancare la condizione. Quindi se per esempio il tuo avversario ha 13 ambre e tu 0, l'effetto si ripete 7 volte dato che tu a quel punto avrai 7 ambre e il tuo avversario 6. Inoltre questa ripetizione NON conta per la regola del 6 del regolamento in quanto non stai rigiocando la carta ma è semplicemente effetto dell'abilità. Solo per precisare, anche con 14 ambre avversarie e tu 0 l'effetto si ripete 7 volte, con te a 7 ambre e l'avversario a 7 ambre la condizione non sussiste più! E' una carta molto forte!! :)

    • 08 gennaio 2019 16:09 Monty Ratarsed

      aggiungo che nelle FAQ presenti su sito asmodee c'è anche questa tua domanda!

    • 08 gennaio 2019 16:23 Andrea Tempia

      Esatto...ne approfitto per chiederti se è possibile aggiungere il link al regolamento (http://www.asmodee.it/giochi/keyforge/[KF]_Regolamento.pdf) nella sezione del menu del sito "Guide Keyforge", dato che spesso vengono fatte delle domande che, data una lettura anche veloce del regolamento, non verrebbero fatte!

  2. 10 gennaio 2019 19:10 Monty Ratarsed

    Fatto Andrea! Grazie per il feedback!

  3. Fai login con per commentare