Trampoliere

Testo

Schermaglia. (Quando questa creatura è usata per combattere, non le vengono inflitti danni.) Dopo che una creatura Gigante è stata giocata adiacente al Trampoliere, ripristina il Trampoliere e combatti con esso.

Testo originale

Skirmish. (When you use this creature to fight, it is dealt no damage in return.) After a Giant creature is played adjacent to Stilt-Kin, ready and fight with Stilt-Kin.

Attributi

Nome originale: Stilt-Kin
Potenza: 2

Keywords

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Worlds Collide (014)

Valutazione attuale della carta

(4 Voti ricevuti)

3 Commento

  1. 09 novembre 2019 02:38 Andrea Minichini

    Giocando un Ganger Chieftain accanto a questa creatura essa può combattere due volte?

    • 09 novembre 2019 09:19 Mattia Nishimura Cicchelero

      Si perchè prima si attiva l'abilità gioco del capotribù, questa carta dice dopo avere giocato un gigante quindi vuol dire che l'abilità del capotribù è già stata triggerata.

    • 11 novembre 2019 07:01 KCCMT

      Sì, hai due "ripristina e combatti" da risolvere nell'ordine che vuoi, uno derivante da Ganger e uno dall'abilità del Trampoliere stesso

  2. Fai login con per commentare