Torcipensieri

Testo

Elusione. (La prima volta in ogni turno in cui questa creatura viene attaccata, non vengono inflitti danni.) Azione: Una creatura nemica cattura 1 dal suo lato.

Testo originale

Elusive. (The first time this creature is attacked each turn, no damage is dealt.) Action: Choose an enemy creature. It captures 1 from its own side.

Attributi

Numero carta: 196
Nome originale: Mindwarper
Potenza: 2
Armatura: 0
Espansione: CotA

Casi Particolari

"Nemica" si riferisce a una qualsiasi carta (a seconda del tipo indicato) sul campo del tuo avversario indipendentemente dalla Casa di appartenenza.
05 dicembre 2018

La cattura avviene dal lato del controllore della creatura nemica, ergo dalla riserva di quel giocatore.
05 dicembre 2018

Gli presenti sulle creature (catturati o meno) finiscono nella riserva del giocatore che non li controlla nel momento stesso in cui lasciano il gioco, indipendentemente da chi ne fosse il proprietario originale.
07 febbraio 2019

Quando usi una creatura per una delle sue capacità “Azione:” applicale tutte. (Fonte Regolamento 2.1)
31 gennaio 2019

Caratteristiche

Mazzi

Valutazione attuale della carta

(6 Voti ricevuti)

2 Commento

  1. 29 novembre 2018 10:10 h4yabu2a

    Ma il fatto che specifichi "dal suo lato" intende che la creatura nemica cattura l'ambra dal suo controllore e non dall'avversario come solito? Ed una volta che la creatura nemica viene distrutta l'ambra a chi viene assegnata? grazie mille

    • 29 novembre 2018 12:52 Giulio Primo

      Le ambre su di una creatura, quando quella creatura lascia il gioco, vengono sempre guadagnate dall'avversario di quella creatura. E quindi come giustamente dicevi fai catturare un'ambra ad una creatura dell'avversario dalla sua riserva e poi, quando gliela rimuovi, la prendi tu.

  2. Fai login con per commentare