Tentacus

Testo

Il tuo avversario deve pagarti 1 per poter usare un artefatto.

Testo originale

Your opponent must pay you 1 in order to use an artifact.

Attributi

Nome originale: Tentacus
Potenza: 5
Armatura: 0

Casi Particolari

Se il tuo avversario non possiede non può utilizzare gli artefatti.
08 febbraio 2019

Se il tuo avversario non possiede non può utilizzare gli artefatti.
02 aprile 2019

Non serve possedere nessun per poter giocare un Artefatto.
02 aprile 2019

L'avversario deve pagare anche se utilizza artefatti per effetto di altre carte (ad esempio Nexus - Ombre).
02 aprile 2019

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Age of Ascension (85)

Casa Dis 23126 mazzi

Valutazione attuale della carta

(14 Voti ricevuti)

4 Commento

  1. 25 febbraio 2019 10:07 Francesco Radicchi

    Scusate la domanda, ma se il mio avversario controlla tentacus ed io in gioco ho un sigillo di velocità, per usufruire del suo effetto che mi fa entrare la prima creatura pronta mica devo pagare 1 ambra?

    • 25 febbraio 2019 10:45 KCCMT

      Sigillo di velocità ha un effetto costante, non lo _usi_ mai, funziona e basta (sia per te che per l'avversario, oltretutto). Usare significa esaurire un artefatto per attivare la sua azione/omni.

  2. 25 febbraio 2019 13:30 Francesco Radicchi

    Grazie, immaginavo infatti fosse così. Ma nel dubbio ho preferito chiedere

  3. 27 aprile 2019 01:41 Emanuele Poladas

    Buona creatura, solida e con un effetto discreto. 4*.

  4. Fai login con per commentare