Tentacoli di Dolore

Testo

Gioco: Infliggi 1 a ogni creatura. Se il tuo avversario ha forgiato una chiave nel suo turno precedente, infliggi 3 aggiuntivi a ogni creatura.

Testo originale

Play: Deal 1 to each creature. Deal an additional 3 to each creature if your opponent forged a key on their previous turn.

Attributi

Numero carta: 64
Nome originale: Tendrils of Pain
Æmber: 1
Espansione: CotA

Casi Particolari

Per "ogni creatura", se non indicato diversamente, si intendono sia le Amiche che le Nemiche.
10 dicembre 2018

Ogni Creatura riceverà 1 danno. In caso l'avversario abbia forgiato una chiave nel turno precedente all'attivazione di questa carta, ogni creatura riceverà ulteriori 3 danni.
18 febbraio 2019

È obbligatorio infliggere i danni addizionali se è stata forgiata una chiave nel turno precedente all'attivazione di questa carta, indipendentemente dalla fase del turno in cui ciò è avvenuto.
18 febbraio 2019

I danni sono da considerarsi inflitti contemporaneamente a tutte le creature sul campo di battaglia. Il giocatore attivo sceglierà l’ordine in cui le creature distrutte entreranno nelle rispettive pile degli scarti. Essendo distrutte in contemporanea, le creature con effetti continui, come ad esempio Tolas (Dis), non attivano i propri effetti in quanto devono sopravvivere per poterli applicare.
18 febbraio 2019

Caratteristiche

Mazzi

Valutazione attuale della carta

(10 Voti ricevuti)

3 Commento

  1. 16 dicembre 2018 15:17 Simone Salvucci

    Bisogna tenere da conto anche l’armatura o si sottraggono direttamente i punti forza?

    • 16 dicembre 2018 22:04 Alfredo Vallorani

      Si deve tener da conto anche l'armatura

    • 18 dicembre 2018 08:50 KCCMT

      Devi tenere conto l'armatura e i punti forza non si sottraggono mai, si aggiungono danni :)

  2. Fai login con per commentare