Strisciatempesta

Testo

Lo Strisciatempesta infligge solo 1 quando sta combattendo. Dopo che una creatura nemica ha raccolto, stordiscila.

Testo originale

Storm Crawler only deals 1D when fighting. After an enemy creature reaps, stun it.

Attributi

Nome originale: Storm Crawler
Potenza: 6
Armatura: 1

Keywords

Casi Particolari

Questa creatura infligge sempre e comunque la quantità indicata di danni da combattimento, non importa se stia combattendo perché attacca o perché attaccata. Anche se la sua Forza dovesse aumentare, continuerà a infliggere la stessa quantità di danni.
01 marzo 2020

Se questa creatura viene distrutta dall'effetto Raccolto di un'altra creatura prima di risolvere il proprio effetto (che è simultaneo agli effetti Raccolto e il cui ordine di risoluzione dipende quindi dal giocatore attivo) non stordirà la creatura a cui quell'effetto appartiene.
01 marzo 2020

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Era dell'Ascensione (189)

Valutazione attuale della carta

(4 Voti ricevuti)

5 Commento

  1. 11 agosto 2019 14:27 Penna Bianca

    Se il nemico raccoglie con 3 creature deve stordirle tutte e 3 o solo 1?

  2. 14 agosto 2019 20:40 Marco Iacopetti

    Tipica creatura di keyforge che deve scomparire dalla board il più in fretta possibile (se la gioca il tuo avversario ovviamente)...

  3. 18 agosto 2019 13:42 Renato Nocerino

    Ma se attacco lo strisciatempesta, la creatura mi infligge solo 1D, giusto?

    • 27 agosto 2019 13:34 KCCMT

      Sì, fa sempre solo 1 danno quando combatte, non importa se sta attaccando o se viene attaccato

  4. Fai login con per commentare