Strano Marchingegno

Testo

Dopo che hai forgiato una chiave, distruggi ogni creatura e artefatto.

Testo originale

After you forge a key, destroy each creature and artifact.

Attributi

Numero carta: 134
Nome originale: Strange Gizmo
Æmber: 1
Espansione: CotA

Casi Particolari

È obbligatorio distruggere ogni creatura e ogni artefatto appena dopo aver forgiato una chiave, indipendentemente dalla fase del turno in cui ci si trova.
05 dicembre 2018

Per "ogni creatura/artefatto", se non indicato diversamente, si intendono sia le carte Amiche che le Nemiche.
05 dicembre 2018

Caratteristiche

Mazzi

Valutazione attuale della carta

(6 Voti ricevuti)

3 Commento

  1. 21 novembre 2018 22:57 Monty Ratarsed

    Mi sento come nel testo flavour della carta. Rinfrescatemi la memoria. Perchè e quando dovrei giocarla?

    • 26 novembre 2018 14:39 Iwika Ble

      Appena prima di forgiare una chiave, e in svantaggio board. Inibisce davvero tanto le giocate avversarie che temendo il wipe board rallenterà

    • 26 novembre 2018 22:58 Monty Ratarsed

      hai ragione, l'unica cosa che mi frena è che dovrei averla in un mazzo che riesca ad archiviare, per poterla sfruttare al momento giusto.

  2. Fai login con per commentare