Stivali a Razzo

Testo

Questa creatura ottiene “Combattimento/Raccolto: Se è la prima volta che questa creatura è stata usata in questo turno, ripristinala”.

Testo originale

This creature gains, “Fight/Reap: If this is the first time this creature was used this turn, ready it.”

Attributi

Numero carta: 158
Nome originale: Rocket Boots
Espansione: CotA

Casi Particolari

Gli effetti delle sue abilità Raccolto/Combattimento sono obbligatori.
10 dicembre 2018

Puoi sempre ripristinare carte già pronte.
10 dicembre 2018

Usare una carta significa esaurirla e poi scegliere tra le seguenti: Raccogliere(se creatura), Combattere(se creatura), eseguire Azione/Omni (se creatura o artefatto).
10 dicembre 2018

Non puoi giocare/mettere in gioco migliorie se non sono presenti creature.
10 dicembre 2018

Devi obbligatoriamente abbinare una miglioria a una creatura amica o nemica se non indicato diversamente.
10 dicembre 2018

Caratteristiche

Mazzi

Valutazione attuale della carta

(5 Voti ricevuti)

5 Commento

  1. 02 gennaio 2019 20:49 Luca Luciani

    Non ho capito il senso del 2* commento dei casi particolari (puoi sempre ripristinare carte gia pronte). E sopratutto il 3* commento sull'usare una carta xche è stato messo qui. Aiutatemi a capire se mi sto perdendo qualcosa: abbino la miglioria "stivali a razzo" su una creatura (amica o nemica) la uso per combattere o raccogliere. Poi Se è la prima volta che viene usata quella creatura, la ripristino (cosa significa quindj che ripristino Stivali a Razzo nel mio mazzo o la creatura?)

    • 04 gennaio 2019 10:50 KCCMT

      Stivali a razzo da un'abilità in più alla creatura, quindi ripristini la creatura. Tra l'altro non si può ripristinare una miglioria perché le migliorie (almeno fino a questo momento) non si esauriscono (non mi è chiaro che intendessi con "nel mio mazzo")

  2. 02 gennaio 2019 23:10 zellbest

    Il secondo commento "Puoi sempre ripristinare carte già pronte. " è stato inserito su tutte le carte che hanno un effetto di ripristino in quanto in tanti pensano che se una carta è già ripristinata non puoi usare carte che dicono "Ripristina e...." mentre al contrario si può comunque fare anche se la carta è già ripristinata. Essendo questa una miglioria effettivamente può creare confusione quel commento. Il terzo commento è generico sull'effetto di usare e spiega le cose che puoi fare quando usi una carta. Nello specifico hai capito correttamente: la creatura che riceve la miglioria "stivali a razzo" oltre ai suoi effetti riceve anche quello garantito dalla miglioria: "Combattimento/Raccolto: Se è la prima volta che questa creatura è stata usata in questo turno, ripristinala"

  3. 08 febbraio 2019 22:49 Daniele Trillini

    Praticamente uso due volte quella creatura, buona in un mazzo ne ho 3

    • 09 febbraio 2019 23:11 Monty Ratarsed

      attenzione solo se la usi per combattere o raccogliere, altrimenti il suo effetto non si attiva

  4. Fai login con per commentare