Spia Suprema Deipno

Testo

Elusione. (La prima volta in ogni turno in cui questa creatura viene attaccata, non vengono inflitti danni.) Omni: Scegli 1 creatura amica. Puoi usare quella creatura in questo turno.

Testo originale

Elusive. (The first time this creature is attacked each turn, no damage is dealt.) Omni: Choose a friendly creature. You may use that creature this turn.

Attributi

Nome originale: Deipno Spymaster
Potenza: 1
Armatura: 0

Casi Particolari

"Amica" si riferisce a una qualsiasi carta (a seconda del tipo indicato) sul tuo campo indipendentemente dalla Casa di appartenenza.
10 dicembre 2018

Usare una carta significa esaurirla e poi scegliere tra le seguenti: Raccogliere(se creatura), Combattere(se creatura), eseguire Azione/Omni (se creatura o artefatto).
10 dicembre 2018

Se l’effetto di una carta causa che una creatura venga usata mentre è stordita, la creatura viene esaurita e la carta status Stordito viene rimossa, proprio come se la creatura fosse stata usata normalmente. (Fonte Regolamento 2.1)
31 gennaio 2019

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Age of Ascension (301)

Casa Ombre 3986 mazzi

Valutazione attuale della carta

(6 Voti ricevuti)

1 Commento

  1. 24 aprile 2019 19:32 Emanuele Poladas

    Mi piace tantissimo questa creatura... Peccato che muoia davvero con il primo sputo di vento che gli arrivi in faccia!!! Elusione l'aiuta un pochettino sul piano del "Combattimento" ma 1 Forza è disastroso...! Male che vada ci permette comunque di usare almeno una creatura nel turno in cui sia entrata in gioco. Forse un pò risicate ma mi sento di darle lo stesso 5*!!!

  2. Fai login con per commentare