Spallacci

Testo

Mentre questa creatura si trova su un fianco, riceve +2 Armatura e +2 Forza.

Testo originale

While this creature is on a flank, it gets +2 armor and +2 power.

Attributi

Numero carta: 266
Nome originale: Shoulder Armor
Æmber: 1
Espansione: CotA

Casi Particolari

Una creatura si considera su un fianco se da sola o se all’estrema destra/sinistra della linea di combattimento a cui appartiene.
11 dicembre 2018

Non puoi giocare/mettere in gioco migliorie se non sono presenti creature.
11 dicembre 2018

Devi obbligatoriamente abbinare una miglioria a una creatura amica o nemica se non indicato diversamente.
11 dicembre 2018

Il modificatore alla forza e all'armatura scomparirà non appena la creatura a cui hai abbinato questa carta non sarà più "su un fianco". Qualora i danni presenti su di essa risultassero ora pari alla sua forza attuale, essa sarà distrutta.
11 dicembre 2018

I vicini di una creatura sono le creature subito a destra e subito a sinistra della creatura stessa, se presenti.
11 dicembre 2018

Il modificatore all'armatura e alla forza imposto da questa carta scomparirà con essa. Qualora i danni presenti su di essa risultassero ora pari alla sua forza attuale, essa sarà distrutta.
11 dicembre 2018

Qualora a una carta fosse conferita armatura, essa andrà aggiunta al suo valore di armatura attuale.
11 dicembre 2018

Qualora a una carta che non avesse armatura (perchè già usufruita in questo turno o perchè non ne avesse di partenza) ne fosse conferita, essa sarà considerata una nuova armatura.
11 dicembre 2018

Caratteristiche

Mazzi

Valutazione attuale della carta

(5 Voti ricevuti)

2 Commento

  1. 09 gennaio 2019 19:48 Penna Bianca

    Se ad una creatura sul fianco associo due carte spallacci, ottengo +4 forza e +4 armatura?

    • 09 gennaio 2019 21:06 KCCMT

      Certo

  2. Fai login con per commentare