Spaaacca

Testo

Gioco: Stordisci 1 creatura.

Testo originale

Play: Stun a creature.

Attributi

Numero carta: 46
Nome originale: Smaaash!
Potenza: 5
Armatura: 0
Espansione: CotA

Casi Particolari

Puoi stordire una creatura già stordita ma non riceverà ulteriori segnalini Stordito. (Fonte Regolamento 1.2)
30 gennaio 2019

Se in campo ci sono solo creature già stordite Spaaacca può scegliere ugualmente una di esse come bersaglio, ma senza ulteriori effetti. (Fonte Regolamento 1.2)
30 gennaio 2019

Se non c’è nessun’altra Creatura in campo quando viene giocato, deve stordirsi da solo.
06 febbraio 2019

Caratteristiche

Mazzi

Valutazione attuale della carta

(16 Voti ricevuti)

10 Commento

  1. 20 novembre 2018 16:35 Synnaq

    Se Spaaacca non ha bersagli disponibili ai fini della sua capacità "Gioco:" allora Spaaacca stordisce se stesso (Perché l'effetto "Gioco" si risolve immediatamente dopo che una creatura entra in gioco). Spaaacca NON può bersagliare una creatura già stordita.

    • 20 novembre 2018 22:58 Unsolocapitano10

      Tutto perfetto ^__^

    • 26 novembre 2018 16:13 Iwika Ble

      Secondo la risposta attuale (26/11/18) Di asmodee invece, puoi bersagliare creature già stordite senza alcun effetto ulteriore.

  2. 04 dicembre 2018 23:58 zellbest

    AsmOplay se leggi tutta la conversazione ha risposto anche che pensavano così ma che lo sviluppatore ha confutato! Quindi Spaaacca deve stordire se stesso se unico in campo o se le altre creature sono già stordite

  3. 18 febbraio 2019 15:41 Mauro Pallaro

    Ne i casi speciali c'è scritto che può "bersagliare" creature già stordite, nei commenti dite che non può. Può o non può!?

    • 18 febbraio 2019 15:49 KCCMT

      Può, solo che non serve a niente perché sono già stordite, è che l'interpretazione ufficiale è stata cambiata dalle nuove FAQ perciò alcuni commenti sono "datati"

    • 18 febbraio 2019 17:37 Monty Ratarsed

      i casi particolari vengono aggiornati rispetto ai commenti (di cui puoi comunque controllare la data) PS: utilizza il tasto rispondi se vuoi rispondere ad una conversazione già attiva

    • 18 febbraio 2019 17:37 Monty Ratarsed

      i casi particolari vengono aggiornati rispetto ai commenti (di cui puoi comunque controllare la data) PS: utilizza il tasto rispondi se vuoi rispondere ad una conversazione già attiva

  4. 18 febbraio 2019 15:55 Mauro Pallaro

    Grazie mille Ovviamente serve solo per non autolesionarsi

  5. 17 aprile 2019 01:42 Emanuele Poladas

    Creatura in media con la casa di appartenenza, seppur l'abilità non sia devastante fornisce comunque un pò di tempo al giocatore. Il suo Body di 5 la rende comunque una carta discretamente buona. 3* meritate e tendenti a 4.

  6. Fai login con per commentare