Snag

Testo

Combattimento: Il tuo avversario deve scegliere la Casa della creatura contro cui Snag combatte come sua Casa attiva nel suo prossimo turno.

Testo originale

Fight: Your opponent must choose the house of the creature Snag fights as their active house on their next turn.

Attributi

Nome originale: Snag
Potenza: 5

Keywords

Casi Particolari

Se una carta ti costringe a scegliere una determinata Casa e un altro effetto ti vieta di scegliere quella stessa Casa, sarà valido solo il divieto, e quindi l'obbligo di scegliere una Casa specifica verrà ignorato, in quanto il "non puoi" prevale sul "devi". (Fonte Regolamento 1.2)
27 febbraio 2020

Se due o più effetti ti dicono ognuno che DEVI scegliere una diversa Casa, puoi liberamente scegliere una tra quelle indicate. (Fonte Regolamento 1.2)
27 febbraio 2020

Se dovessi attaccare e distruggere con questa creatura una tua creatura di cui l'avversario ha preso il controllo, e il tuo avversario non avesse la Casa di quella creatura nel suo mazzo né altre carte in gioco della stessa, l'obbligo di scegliere quella Casa non avrebbe nessun effetto.
27 febbraio 2020

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Worlds Collide (096)

Valutazione attuale della carta

(2 Voti ricevuti)