Sigillo della Confraternita

Testo

Omni: Sacrifica il Sigillo della Confraternita. Per il resto del turno, puoi usare le creature Sanctum amiche.

Testo originale

Omni: Sacrifice Sigil of Brotherhood. For the remainder of the turn, you may use friendly Sanctum creatures.

Attributi

Numero carta: 236
Nome originale: Sigil of Brotherhood
Æmber: 1
Espansione: CotA

Casi Particolari

"Amica" si riferisce a una qualsiasi carta (a seconda del tipo indicato) sul tuo campo indipendentemente dalla Casa di appartenenza.
11 dicembre 2018

Una carta sacrificata è considerata distrutta.
11 dicembre 2018

Usare una carta significa esaurirla e poi scegliere tra le seguenti: Raccogliere(se creatura), Combattere(se creatura), eseguire Azione/Omni (se creatura o artefatto).
11 dicembre 2018

Puoi usare, per effetto di questa carta, anche carte non appartenenti alla casa dichiarata in fase 2, se creature Sanctum.
11 dicembre 2018

Se l’effetto di una carta causa che una creatura venga usata mentre è stordita, la creatura viene esaurita e la carta status Stordito viene rimossa, proprio come se la creatura fosse stata usata normalmente. (Fonte Regolamento 2.1)
31 gennaio 2019

Caratteristiche

Mazzi

Valutazione attuale della carta

(7 Voti ricevuti)

1 Commento

  1. 17 aprile 2019 11:58 Emanuele Poladas

    Buonissima carta. 4* che tendono a 5*!

  2. Fai login con per commentare