Sequis

Testo

Raccolto: Cattura 1.

Testo originale

Reap: Capture 1.

Attributi

Nome originale: Sequis
Potenza: 4
Armatura: 2

Casi Particolari

Gli effetti delle sue abilità Raccolto sono obbligatori.
11 dicembre 2018

Quando Raccogli, l'effetto indicato dopo i due punti (:) è aggiuntivo rispetto a quello di ottenere 1. Il risultato finale di un raccolto eseguito con questa carta sarà quindi 1 e catturare 1 .
11 dicembre 2018

Gli presenti sulle creature (catturati o meno) finiscono nella riserva del giocatore che non li controlla nel momento stesso in cui lasciano il gioco, indipendentemente da chi ne fosse il proprietario originale.
07 febbraio 2019

Se una creatura perde un qualsiasi ammontare di Armatura, perde l’Armatura che è già stata usata per prevenire danni in questo turno prima di perdere l’Armatura che non è stata ancora usata per prevenire danni in questo turno. (Fonte Regolamento 2.1)
31 gennaio 2019

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Valutazione attuale della carta

(9 Voti ricevuti)

1 Commento

  1. 17 aprile 2019 13:10 Emanuele Poladas

    Molto simile al Cavaliere Razziatore, buona carta ma non impeccabile... 3*

  2. Fai login con per commentare