Senatrice Shrix

Testo

Puoi spendere gli sulla Senatrice Shrix come se fossero nella tua riserva. Gioco/Raccolto: Puoi esaltare la Senatrice Shrix.

Testo originale

You may spend A on Senator Shrix as if it were in your pool. Play/Reap: You may exalt Senator Shrix.

Attributi

Nome originale: Senator Shrix
Potenza: 4
Armatura: 1

Keywords

Casi Particolari

Quando si parla degli posseduti da un giocatore, ci si riferisce sempre e solo a quelli nella sua riserva, e non a quelli sulle sue carte o altrove.
04 marzo 2020

Se gli presenti su questa carta, insieme agli presenti nella tua riserva, sono sufficienti a forgiare una Chiave durante il passo 1, devi forgiarla. Potrai scegliere da dove spendere gli necessari. (Fonte Regolamento 1.2)
04 marzo 2020

Se al termine del tuo turno gli presenti su questa carta, insieme agli presenti nella tua riserva, sono sufficienti a forgiare una Chiave durante il passo 1, dovrai dichiarare "check".
04 marzo 2020

Quando forgi una chiave puoi decidere liberamente quanti prendere da questa carta e quanti dalla tua riserva, non sei obbligato a spendere per primi quelli sulla carta.
04 marzo 2020

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Worlds Collide (193)

Valutazione attuale della carta

(4 Voti ricevuti)