Senatore Bracchus

Testo

Puoi spendere gli sulle creature amiche come se fossero nella tua riserva. Combattimento/Raccolto: Esalta il Senatore Bracchus.

Testo originale

You may spend A on friendly creatures as if it were in your pool. Fight/Reap: Exalt Senator Bracchus.

Attributi

Nome originale: Senator Bracchus
Potenza: 4

Keywords

Casi Particolari

L'effetto di questa creatura si applica anche alla creatura stessa.
04 marzo 2020

Quando si parla degli posseduti da un giocatore, ci si riferisce sempre e solo a quelli nella sua riserva, e non a quelli sulle sue carte o altrove.
04 marzo 2020

Se gli presenti sulle tue creature, insieme agli presenti nella tua riserva, sono sufficienti a forgiare una Chiave durante il passo 1, devi forgiarla. Potrai scegliere da dove spendere gli necessari. (Fonte Regolamento 1.2)
04 marzo 2020

Se al termine del tuo turno gli presenti sulle tue creature, insieme agli presenti nella tua riserva, sono sufficienti a forgiare una Chiave durante il passo 1, dovrai dichiarare "check".
04 marzo 2020

Quando forgi una chiave puoi decidere liberamente quanti prendere dalle tue creature e quanti dalla tua riserva, non sei obbligato a spendere per primi quelli sulle creature.
04 marzo 2020

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Mondi in Collisione (229)

Mutazione di Massa (231)

Valutazione attuale della carta

(3 Voti ricevuti)