Scimmie Piranha

Testo

Gioco/Raccolto: Infliggi 2 a ogni altra creatura.

Testo originale

Play/Reap: Deal 2 to each other creature.

Attributi

Nome originale: Piranha Monkeys
Potenza: 2
Armatura: 0

Casi Particolari

Il modificatore alla forza imposto da questa carta scomparirà con essa. Qualora i danni presenti sulle creature risultassero ora pari alla sua forza attuale, essa sarà distrutta.
10 dicembre 2018

Gli effetti delle sue abilità Raccolto/Gioco sono obbligatori.
10 dicembre 2018

Quando Raccogli, l'effetto indicato dopo i due punti (:) è aggiuntivo rispetto a quello di ottenere 1. Il risultato finale di un raccolto eseguito con questa carta sarà quindi 1 e infliggi 2 danni a ogni creatura.
10 dicembre 2018

Per "ogni creatura", se non indicato diversamente, si intendono sia le Amiche che le Nemiche.
10 dicembre 2018

I danni sono da considerarsi inflitti contemporaneamente a tutte le creature ma è il giocatore attivo a scegliere l’ordine di applicazione degli stessi, una creatura alla volta; in breve sceglierà l'ordine in cui le creature entreranno nelle rispettive pile degli scarti in caso venissero distrutte: ciò non influisce sulla risoluzione di carte che devono sopravvivere per applicare i propri effetti come ad esempio Tolas (Dis).
10 dicembre 2018

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Age of Ascension (361)

Casa Selvaggi 4174 mazzi

Valutazione attuale della carta

(8 Voti ricevuti)

4 Commento

  1. 24 marzo 2019 18:42 Andrea Compagnoni

    Ma anche a se stessa?

  2. 15 aprile 2019 18:01 Emanuele Poladas

    Una creatura che ha body 2 senza avere Elusione deve fare molto di più questo effetto... Una tra le creature più brutte della Casata Selvaggi. Qualcosa in più di 1* ma non arriva a 2 in ogni caso...

  3. 15 aprile 2019 18:03 Emanuele Poladas

    Ok Scusate ho letto solamente adesso che è "Gioco/Raccolto", e non solamente "Raccolto" come credevo, Bè questo cambia la valutazione di molto, perchè il suo effetto si innescherà sicuramente almeno 1 volta anche dovesse morire al turno successivo. Penso che 3* le meriti in questo caso.

  4. Fai login con per commentare