Sandali dello Scambio

Testo

Questa creatura ottiene “Azione: Scambia questa creatura con un’altra creatura amica nella linea di battaglia. Puoi usare quell’altra creatura in questo turno”.

Testo originale

This creature gains, “Action: Swap this creature with another friendly creature in the battleline. You may use that other creature this turn.”

Attributi

Numero carta: 159
Nome originale: Transposition Sandals
Æmber: 1
Espansione: CotA

Casi Particolari

Usare una carta significa esaurirla e poi scegliere tra le seguenti: Raccogliere(se creatura), Combattere(se creatura), eseguire Azione/Omni (se creatura o artefatto).
10 dicembre 2018

Questa carta non ripristina la carta scambiata.
10 dicembre 2018

Non puoi giocare/mettere in gioco migliorie se non sono presenti creature.
10 dicembre 2018

Devi obbligatoriamente abbinare una miglioria a una creatura amica o nemica se non indicato diversamente.
10 dicembre 2018

Gli effetti delle sue abilità Azione sono obbligatori.
10 dicembre 2018

Quando usi una creatura per una delle sue capacità “Azione:” applicale tutte. (Fonte Regolamento 2.1)
31 gennaio 2019

Caratteristiche

Mazzi

Valutazione attuale della carta

(6 Voti ricevuti)

3 Commento

  1. 01 dicembre 2018 02:56 Niccolò Cabrini

    Solo per una conferma... assegno questa miglioria a una creatura logos, mettiamo caso che io abbia scelto logos come casa attiva per il mio turno, scambio la mia creatura con una creatura ombra, oltre ad averle scambiate di posto posso usare la creatura ombra in questo turno per combattere/raccogliere. Corretto?

    • 01 dicembre 2018 14:20 Giulio Primo

      Ciao Niccolò. Tutto corretto.

  2. 02 dicembre 2018 12:22 Niccolò Cabrini

    Grazie mille!

  3. Fai login con per commentare