Ruth la Sorridente

Testo

Elusione. (La prima volta in ogni turno in cui questa creatura viene attaccata, non vengono inflitti danni.) Raccolto: Se hai forgiato una chiave in questo turno, prendi il controllo di 1 creatura nemica su un fianco.

Testo originale

Elusive. (The first time this creature is attacked each turn, no damage is dealt.) Reap: If you forged a key this turn, take control of an enemy flank creature.

Attributi

Numero carta: 312
Nome originale: Smiling Ruth
Potenza: 1
Armatura: 0
Espansione: CotA

Casi Particolari

Gli effetti delle sue abilità Raccolto sono obbligatori.
10 dicembre 2018

Quando Raccogli, l'effetto indicato dopo i due punti (:) è aggiuntivo rispetto a quello di ottenere 1. Il risultato finale di un raccolto eseguito con questa carta sarà quindi 1 e l'effetto di questa carta.
10 dicembre 2018

"Nemica" si riferisce a una qualsiasi carta (a seconda del tipo indicato) sul campo del tuo avversario indipendentemente dalla Casa di appartenenza.
10 dicembre 2018

Una creatura si considera su un fianco se da sola o se all’estrema destra/sinistra della linea di combattimento a cui appartiene.
10 dicembre 2018

La creatura controllata passa al proprio lato del campo di battaglia e può essere usato dal giocatore che ora la controlla.
13 gennaio 2019

Il giocatore che controlla la creatura dell'avversario, durante la fase della scelta della Casa da attivare, può ora chiamare la Casa di quella carta qual'ora non fosse già presente nelle 3 iniziali del suo mazzo.
10 dicembre 2018

Le carte tornano/vengono rimesse sempre in mano/mazzo/gioco/archivio/scarti dei relativi proprietari se non indicato diversamente.
10 dicembre 2018

Prendere controllo di una carta non conta ai fini di mettere in gioco/giocare una carta.
10 dicembre 2018

Il cambio controllo imposto da questa carta non scomparirà con essa.
10 dicembre 2018

Caratteristiche

Mazzi

Valutazione attuale della carta

(4 Voti ricevuti)

4 Commento

  1. 11 marzo 2019 15:45 Simone Campaci

    Domanda: Se la creatura di cui si prende il controllo è stata equipaggiata di una miglioria; quest'ultima permane o va distrutta?

    • 11 marzo 2019 16:20 KCCMT

      La creatura non esce mai dal gioco, cambia solo lato del campo, quindi si porta dietro qualunque cosa avesse sopra: aember, danni, migliorie, segnalini +1, tutto. :)

  2. 20 marzo 2019 23:44 Francesco Trotta

    Domanda:se la creatura di cui si prende il controllo è pronta, può essere utilizzata subito dall'avversario?

    • 21 marzo 2019 10:08 KCCMT

      Se è della casa attiva sì, certo.

  3. Fai login con per commentare