Robolegionario

Testo

Azione: Metti il Robolegionario su un fianco della tua linea di battaglia. Mentre si trova nella linea di battaglia, esso è considerato una creatura con Forza pari a 5 e appartiene a tutte le Case.

Testo originale

Action: Put Auto-Legionary on a flank of your battleline. While in the battleline, it is considered a creature with 5 power and belongs to all houses.

Attributi

Nome originale: Auto-Legionary

Keywords

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Worlds Collide (214)

Valutazione attuale della carta

(4 Voti ricevuti)

5 Commento

  1. 09 novembre 2019 07:24 Giuseppe Villa

    quando si usa la sua azione, la creatura entra pronta o esaurita nella linea di battaglia ?

    • 09 novembre 2019 08:03 Mattia Nishimura Cicchelero

      Entra esaurita

    • 11 novembre 2019 07:02 KCCMT

      Non "entra". La sposti nella linea di battaglia esattamente come si trova in quel momento, ed è esaurita perché hai appena usato la sua Azione.

  2. 26 dicembre 2019 13:36 Fabio Chiesi

    Se muore torna ad essere un artefatto?

  3. Fai login con per commentare