Richiamo della Natura

Testo

Gioco: Rimetti fino a 3 creature nella mano dei loro proprietari.

Testo originale

Play: Return up to 3 creatures to their owners’ hands.

Attributi

Nome originale: Nature's Call
Æmber: 1

Keywords

Casi Particolari

Questa carta può rimandare in mano al proprietario sia le creature Amiche che Nemiche.
06 marzo 2020

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Call of the Archons (329)

Age of Ascension (344)

Worlds Collide (380)

Valutazione attuale della carta

(10 Voti ricevuti)

6 Commento

  1. 09 gennaio 2019 18:46 Matteo Bozzo

    le creature che si possono riprendere in mano, devono essere nel board o possono anche essere tra le carte scartate/distrutte

    • 09 gennaio 2019 21:05 KCCMT

      in mancanza di altre indicazioni si intende sempre "in gioco", se dovessero essere tra gli scarti sarebbe scritto esplicitamente

  2. 10 febbraio 2019 11:50 Daniele Trillini

    In teoria posso rimettere 3 creature nella sua mano e lasciare le mie in campo, avrei convenienza solo se hanno effetto quando entrano in gioco, purtroppo nel mio mazzo non ci sono

    • 10 febbraio 2019 13:46 Sennar Baker

      Puoi anche usarlo su delle tue creature danneggiate, attacchi con dei selvaggi che hai in campo dal turno prima, usi la carta, ti riprendi in mano i selvaggi e li rigiochi con 0 danni. In più fai un'ambra.

  3. 15 aprile 2019 16:28 Emanuele Poladas

    Carta azione fortissima!!! Da sempre un vantaggio enorme!!! Non credo serva davvero commentarla più di tanto...! Permette di far innescare nuovamente gli effetti "gioco" delle nostre creature, e toglie dal tavolo le creature più fastidiose del nostro avversario... Inoltre ci da pure sempre e comunque un Aember!!! Che si sono bevuti quando hanno creato questa carta?!?!? 5* sempre e comunque!!!

  4. 24 dicembre 2019 15:44 Fabio Strada

    5*, ed è ancora più forte adesso se possibile

  5. Fai login con per commentare