Ricerca Accurata

Testo

Gioco: Archivia 1 carta.

Testo originale

Play: Archive a card.

Attributi

Nome originale: Labwork
Æmber: 1

Casi Particolari

Se non indicato diversamente dall’effetto della carta, si "archivia" sempre dalla mano.
05 dicembre 2018

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Age of Ascension (114)

Casa Logos 33569 mazzi

Valutazione attuale della carta

(15 Voti ricevuti)

6 Commento

  1. 31 dicembre 2018 00:21 Dario Bianchini

    domanda, se la gioca nel primo turno, posso archiviare o no?

    • 31 dicembre 2018 18:45 Monty Ratarsed

      sì, confermo che è possibile archiviare. Come dice Niccolò, la regola del primo turno riguarda solo la quantità di carte che è possibile giocare (1 nel primo turno del primo giocatore).

  2. 31 dicembre 2018 10:59 Niccolò Papalia

    Direi proprio di si. La regola del primo turno dice che puoi giocare solamente una carta dalla mano, altri effetti di questa carta che non ti fanno giocare altre carte dalla mano si risolvono comunemente.

  3. 07 gennaio 2019 10:20 Samu Corvo Giorgia

    ciao, quindi non posso attivarla e archiviare se stessa per riutilizzare il bonus ambra? archiviare carte vuol dire solo dalla mano se nn specificato diversamente?

    • 07 gennaio 2019 10:37 Andrea Tempia

      Esattamente. Non puoi archiviare se stessa in quanto se non specificato diversamente puoi solo archiviare carte dalla tua mano.

  4. 18 aprile 2019 22:30 Emanuele Poladas

    Non è niente di straordinario ma va in forte sinergia con molte carte Logos. 3*

  5. Fai login con per commentare