Quark Letale Rimbalzante

Testo

Gioco: Distruggi 1 creatura amica e 1 creatura nemica. Puoi ripetere questo effetto tutte le volte che vuoi, finché è possibile ripeterlo per intero.

Testo originale

Play: Destroy an enemy creature and a friendly creature. You may repeat this effect as many times as you like, as long as it is possible to repeat the entire effect.

Attributi

Nome originale: Bouncing Deathquark

Keywords

Casi Particolari

Puoi giocare questa carta anche se presente una sola creatura in campo.
05 dicembre 2018

Puoi giocare questa carta anche se non hai creature in gioco e distruggere comunque una creatura Nemica, ma non potrai poi ripeterne l'effetto.
29 febbraio 2020

Puoi ripetere l'effetto di questa carta anche se in gioco ci sono solo carte protette o con abilità che ne annullano la distruzione, l'importante è che possano essere scelte per essere distrutte, anche se la distruzione non va a buon fine.
29 febbraio 2020

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Call of the Archons (107)

Age of Ascension (125)

Valutazione attuale della carta

(19 Voti ricevuti)

5 Commento

  1. 24 gennaio 2019 12:09 Fabrizio Merlo

    salve arei una domanda , visto che si deve eseguire sempre il piu possibile l'effetto della carta , si puo distruggere una creatura nemica anche se non hai nessuna creatura amca sul campo ?

    • 24 gennaio 2019 12:57 Manu Elliott

      'Puoi ripetere questo effetto tutte le volte che vuoi, finché è possibile ripeterlo per intero'. 'Per intero' vuol dire sia l'amica che la nemica.

    • 24 gennaio 2019 15:29 KCCMT

      Sì, quando giochi la carta, se non hai creature, puoi distruggerne una avversaria e basta, ma non potrai mai ripetere l'effetto perché non potrai risolverlo per intero nella ripetizione.

  2. 24 gennaio 2019 17:08 Marco Crisci

    Puoi usarla o una volta sola per distruggere una creatura nemica se non ne possiedi o più volte fintanto che ripeti l'effetto. Quindi per poter ripetere l'effetto devi sempre distruggere una tua creatura e una creatura nemica

  3. 18 aprile 2019 18:08 Emanuele Poladas

    Ammetto che non sia la migliore nel suo genere, ma tutto sommato ci permette di sacrificare creature esauste o relativamente poco utili per togliere le minacce maggiori del nostro avversario. E se non si hanno creature toglie gratis una del nostro rivale. Forse non pienissime, ma 4* per me.

  4. Fai login con per commentare