Quark Letale Rimbalzante

Testo

Gioco: Distruggi 1 creatura amica e 1 creatura nemica. Puoi ripetere questo effetto tutte le volte che vuoi, finché è possibile ripeterlo per intero.

Testo originale

Play: Destroy an enemy creature and a friendly creature. You may repeat this effect as many times as you like, as long as it is possible to repeat the entire effect.

Attributi

Numero carta: 107
Nome originale: Bouncing Deathquark
Espansione: CotA

Casi Particolari

"Amica" si riferisce a una qualsiasi carta (a seconda del tipo indicato) sul tuo campo indipendentemente dalla Casa di appartenenza.
05 dicembre 2018

La "regola dei 6" non limita il numero di volte del ripetersi di un effetto di una carta che presenta la voce "Puoi ripetere questo effetto" o "Ripeti questo effetto".
05 dicembre 2018

"Nemica" si riferisce a una qualsiasi carta (a seconda del tipo indicato) sul campo del tuo avversario indipendentemente dalla Casa di appartenenza.
05 dicembre 2018

Puoi giocare questa carta anche se presente una sola creatura in campo.
05 dicembre 2018

Caratteristiche

Mazzi

Valutazione attuale della carta

(12 Voti ricevuti)

4 Commento

  1. 24 gennaio 2019 12:09 Fabrizio Merlo

    salve arei una domanda , visto che si deve eseguire sempre il piu possibile l'effetto della carta , si puo distruggere una creatura nemica anche se non hai nessuna creatura amca sul campo ?

    • 24 gennaio 2019 12:57 Manu Elliott

      'Puoi ripetere questo effetto tutte le volte che vuoi, finché è possibile ripeterlo per intero'. 'Per intero' vuol dire sia l'amica che la nemica.

    • 24 gennaio 2019 15:29 KCCMT

      Sì, quando giochi la carta, se non hai creature, puoi distruggerne una avversaria e basta, ma non potrai mai ripetere l'effetto perché non potrai risolverlo per intero nella ripetizione.

  2. 24 gennaio 2019 17:08 Marco Crisci

    Puoi usarla o una volta sola per distruggere una creatura nemica se non ne possiedi o più volte fintanto che ripeti l'effetto. Quindi per poter ripetere l'effetto devi sempre distruggere una tua creatura e una creatura nemica

  3. Fai login con per commentare