Pugnale Silenzioso

Testo

Questa creatura ottiene “Raccolto: Infliggi 4 a una creatura su un fianco”.

Testo originale

This creature gains, “Reap: Deal 4 to a flank creature.”

Attributi

Nome originale: Silent Dagger
Æmber: 1

Casi Particolari

Non puoi giocare/mettere in gioco migliorie se non sono presenti creature.
10 dicembre 2018

Devi obbligatoriamente abbinare una miglioria a una creatura amica o nemica se non indicato diversamente.
10 dicembre 2018

Gli effetti delle sue nuove abilità Raccolto sono obbligatori.
10 dicembre 2018

Quando Raccogli, l'effetto indicato dopo i due punti (:) è aggiuntivo rispetto a quello di ottenere 1. Il risultato finale di un raccolto eseguito con questa carta sarà quindi 1 e fare 4 danni.
10 dicembre 2018

Una creatura si considera su un fianco se da sola o se all’estrema destra/sinistra della linea di combattimento a cui appartiene.
10 dicembre 2018

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Valutazione attuale della carta

(7 Voti ricevuti)

5 Commento

  1. 17 febbraio 2019 02:44 Tamburri Fabio

    .. Ma se il mio avversario non possiede Creature sono obbligato ad infliggerli alle mie ??

    • 17 febbraio 2019 12:13 KCCMT

      Sì, non dice "creatura nemica", e non è "puoi infliggere" quindi se ci sono creature in gioco _devi_ fare danni a una creatura, se non ce ne sono di nemiche dovrai scegliere una tua, e se l'unica creatura in gioco è quella con la miglioria dovrà farseli da sola.

  2. 17 febbraio 2019 07:59 Daniele Trillini

    Credo di si non è specificato se amica o nemica

  3. 17 febbraio 2019 13:00 Tamburri Fabio

    .. Grazie ... :)

  4. 26 aprile 2019 01:55 Emanuele Poladas

    Molto forte ma assolutamente da giocare su una creatura pronta, altrimenti aspettate. 4*.

  5. Fai login con per commentare