Protectrix

Testo

Raccolto: Puoi curare completamente 1 creatura. Se lo fai, a quella creatura non vengono inflitti danni per il resto del turno.

Testo originale

Reap: You may fully heal a creature. If you do, that creature cannot be dealt damage for the remainder of the turn.

Attributi

Nome originale: Protectrix
Potenza: 5
Armatura: 0

Casi Particolari

Una creatura si considera curata se e solo se un effetto le toglie segnalini danno.
11 dicembre 2018

Gli effetti negativi (non può/non puoi) vincono su quelli positivi (devi/ripristina e...).
11 dicembre 2018

Una qualsiasi creatura può essere scelta per essere curata dall’effetto di una carta che cura, anche se non possiede alcun danno su di essa. Tuttavia, se nessun danno è rimosso dalla creatura, essa non è considerata “curata” ai fini degli effetti di carte che si riferiscono a una cura. (Fonte Regolamento 2.1)
31 gennaio 2019

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Valutazione attuale della carta

(7 Voti ricevuti)

3 Commento

  1. 17 aprile 2019 13:00 Emanuele Poladas

    Creatura interessante. 4*

  2. 22 giugno 2019 11:07 Penna Bianca

    puo curare sè stessa?

  3. Fai login con per commentare