Porta Dimensionale

Testo

Gioco: Per il resto del turno, qualsiasi che stai per ottenere dal raccolto viene invece rubato al tuo avversario.

Testo originale

Play: For the remainder of the turn, any you would gain from reaping is stolen from your opponent instead.

Attributi

Numero carta: 108
Nome originale: Dimension Door
Espansione: CotA

Casi Particolari

Non rubi retroattivamente dal tuo avversario se hai attivato questa carta dopo aver raccolto con una o più creature.
07 febbraio 2019

Se la riserva del tuo avversario fosse vuota non aggiungeresti alcun con le creature che usi per raccogliere dopo l'attivazione di questa carta.
07 febbraio 2019

L'effetto di questa carta non influisce sugli ottenuti grazie ad una abilità "Raccolto:".
07 febbraio 2019

L'effetto di questa carta non è cumulabile.
13 dicembre 2018

Caratteristiche

Mazzi

Valutazione attuale della carta

(11 Voti ricevuti)

5 Commento

  1. 27 novembre 2018 12:15 Guido Albini

    Posso giocarne due nello stesso turno e applicare il potere due volte? Esempio gioco 2 porte e raccolgo con 2 creature, rubo 4 ambre all'avversario?

    • 27 novembre 2018 13:38 Monty Ratarsed

      l'effetto sarebbe il medesimo, non raddoppi l'ambra. continueresti a raccogliere e rubare solo un'ambra per volta.

  2. 10 marzo 2019 07:21 Daniele Trillini

    Quindi io la gioco e il mio avversario non raccoglie pk se lo fa le rubbo, una carta per rallentare

    • 10 marzo 2019 18:49 KCCMT

      È un'azione, non influenza in nessun modo i prossimi turni del tuo avversario. Quando la giochi, fino alla fine di quel turno, ogni volta che raccogli con le tue creature, invece di prendere ambra dalla riserva comune la rubi all'avversario.

  3. 18 aprile 2019 18:41 Emanuele Poladas

    Purtroppo il gioco ci porta raramente a raccogliere e di sicuro è ancor più raro farlo con più di una creatura per turno il che rende questa carta azione fra le più brutte in assoluto, è situazionale sotto ogni punto di vista, bisogna avere tante creature e devono tutte essere pronte per raccogliere, inoltre se il nostro avversario non ha/finisce gli Aember il raccolto di una nostra creatura non ci darà neanche l'Aamber dovuto...! Carta pessima! 1*

  4. Fai login con per commentare