Pingle il Fastidioso

Testo

Elusione. (La prima volta in ogni turno in cui questa creatura viene attaccata, non vengono inflitti danni.) Dopo che una creatura nemica è entrata in gioco, infliggile 1.

Testo originale

Elusive. (The first time this creature is attacked each turn, no damage is dealt.) Deal 1 to each enemy creature after it enters play.

Attributi

Nome originale: Pingle Who Annoys
Potenza: 2
Armatura: 0

Casi Particolari

"Nemica" si riferisce a una qualsiasi carta (a seconda del tipo indicato) sul campo del tuo avversario indipendentemente dalla Casa di appartenenza.
03 dicembre 2018

Questa abilità è valida in ogni turno fintanto che questa creatura resta in campo, e si applica a qualsiasi creatura nemica entri in campo per qualsivoglia motivo.
03 dicembre 2018

L’effetto di questa carta si applica in contemporanea agli effetti "Gioco:" delle Creature Nemiche che entrano in campo. Se questa creatura dovesse morire per effetto di un’abilità "Gioco:" nemica, come ad esempio "Scuotiterra" (Brobnar), il giocatore attivo deciderebbe se applicare l'effetto di Pingle il Fastidioso (facendo un danno prima di lasciare il gioco).
06 febbraio 2019

Le creature con "Elusione" non ignorano gli effetti "Pre-Combattimento:" e "Assalto".
06 febbraio 2019

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Valutazione attuale della carta

(15 Voti ricevuti)

1 Commento

  1. 17 aprile 2019 01:03 Emanuele Poladas

    Ennesima creatura con Forza 2 che non fa niente nel momento in cui entra o lascia il gioco... Inoltre l'abilità non è neanche così incisiva tutto sommato... 2*

  2. Fai login con per commentare