Ozmo, Marzianologo

Testo

Elusione. (La prima volta in ogni turno in cui questa creatura viene attaccata, non vengono inflitti danni.) Combattimento/Raccolto: Cura 3 danni a una creatura Marte oppure stordisci 1 creatura Marte.

Testo originale

Elusive. (The first time this creature is attacked each turn, no damage is dealt.) Fight/Reap: Heal 3 damage from a Mars creature or stun a Mars creature.

Attributi

Nome originale: Ozmo, Martianologist
Potenza: 2
Armatura: 0

Casi Particolari

Gli effetti delle sue abilità Raccolto/Combattimento sono obbligatori.
10 dicembre 2018

Quando Raccogli, l'effetto a scelta, indicato dopo i due punti (:) è aggiuntivo rispetto a quello di ottenere 1. Il risultato finale di un raccolto eseguito con questa carta sarà quindi 1 e scegliere tra i due effetti.
10 dicembre 2018

Puoi stordire una creatura già stordita ma non riceverà ulteriori segnalini Stordito. (Fonte Regolamento 1.2)
31 gennaio 2019

Una creatura si considera curata se e solo se un effetto gli toglie segnalini danno.
10 dicembre 2018

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Age of Ascension (150)

Casa Logos 4180 mazzi

Valutazione attuale della carta

(9 Voti ricevuti)

1 Commento

  1. 19 aprile 2019 17:14 Emanuele Poladas

    Orrenda!!! Io ce l'ho dentro un mazzo che non possiede Marte come Casata! Se non incontro un mazzo avversario con Marte non fa davvero nulla!!! Perchè diavolo deve stare in liste di mazzi senza Marte?!? 1*.

  2. Fai login con per commentare