Ombra di Dis

Testo

Gioco: Fino al tuo prossimo turno, considera i riquadri di testo delle creature nemiche come se fossero vuoti (tratti esclusi).

Testo originale

Play: Until your next turn, enemy creatures’ text boxes are considered blank (except for traits).

Attributi

Nome originale: Shadow of Dis
Æmber: 1

Keywords

Casi Particolari

Considerare vuoto il riquadro di testo di una creatura significa ignorare tutte le sue abilità, sia costanti che di Gioco/Combattimento/Raccolto/Azione/Omni, incluse Elusione, Schermaglia, Provocazione, ecc.
27 febbraio 2020

Questa carta ha effetto anche su creature giocate nel corso del turno che influenza, che quindi non risolveranno le eventuali abilità Gioco e ignoreranno Omega. Restano comunque valide tutte le restrizioni di gioco (inclusa Alfa) e gli effetti che influenzano il modo in cui la carta entra in gioco (come Schieramento, entrare in gioco stordita, entrare in gioco pronta, ecc).
27 febbraio 2020

Il testo delle migliorie assegnato alle creature nemiche viene ignorato solo per la parte che viene trasferita alla creatura (Es. "Questa creatura ottiene...") e non per la parte che è legata solo alla miglioria. Questo vale anche per migliorie assegnate alle creature durante il turno in cui questa carta ha effetto.
27 febbraio 2020

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Age of Ascension (103)

Valutazione attuale della carta

(4 Voti ricevuti)

2 Commento

  1. 11 agosto 2019 09:55 Penna Bianca

    Cosa sono i tratti?

  2. Fai login con per commentare