Nexus

Testo

Elusione. (La prima volta in ogni turno in cui questa creatura viene attaccata, non vengono inflitti danni.) Raccolto: Usa 1 artefatto di un avversario come se fosse tuo.

Testo originale

Elusive. (The first time this creature is attacked each turn, no damage is dealt.) Reap: Use an opponent’s artifact as if it were yours.

Attributi

Numero carta: 305
Nome originale: Nexus
Potenza: 3
Armatura: 0
Espansione: CotA

Casi Particolari

Gli effetti delle sue abilità Raccolto sono obbligatori.
10 dicembre 2018

Quando Raccogli, l'effetto indicato dopo i due punti (:) è aggiuntivo rispetto a quello di ottenere 1. Il risultato finale di un raccolto eseguito con questa carta sarà quindi 1 e l'effetto di questa carta.
10 dicembre 2018

Non devi ripristinare l'artefatto utilizzato per effetto di questa carta durante la fase 4.
10 dicembre 2018

Usare una carta significa esaurirla e poi scegliere tra le seguenti: Raccogliere(se creatura), Combattere(se creatura), eseguire Azione/Omni (se creatura o artefatto).
10 dicembre 2018

Puoi usare, per effetto di questa carta, anche carte non appartenenti alla casa dichiarata in fase 2.
10 dicembre 2018

Caratteristiche

Mazzi

Valutazione attuale della carta

(7 Voti ricevuti)

1 Commento

  1. 22 novembre 2018 11:58 Monty Ratarsed

    Se tramite Nexus il giocatore attivo utilizza la carta "Pergamena di Mobius" (201) dell'avversario, Il giocatore attivo metterà nei suoi archivi due carte, mentre la Pergamena di Mobius andrà nell'archivio dell'avversario, seguendo la regola "usare le carte tramite capacità di altre carte" - pag. 7

  2. Fai login con per commentare