Neurodrone Vezyma

Testo

Raccolto: Puoi archiviare 1 carta creatura o artefatto amica.

Testo originale

Reap: You may archive a friendly creature or artifact from play.

Attributi

Numero carta: 202
Nome originale: Vezyma Thinkdrone
Potenza: 3
Armatura: 0
Espansione: CotA

Casi Particolari

Gli effetti delle sue abilità Raccolto sono obbligatori.
05 dicembre 2018

Quando Raccogli, l'effetto, indicato dopo i due punti (:) è aggiuntivo rispetto a quello di ottenere 1 . Il risultato finale di un raccolto eseguito con questa carta sarà quindi 1 e l'effetto di questa carta.
08 febbraio 2019

"Amica" si riferisce a una qualsiasi carta (a seconda del tipo indicato) sul tuo campo indipendentemente dalla Casa di appartenenza.
05 dicembre 2018

Caratteristiche

Mazzi

Valutazione attuale della carta

(6 Voti ricevuti)

7 Commento

  1. 16 novembre 2018 10:08 Antonello Viggiano

    Mi sorge un dubbio: la carta archiviata deriva dalla mano se non è specificato altro dove, ma qui lo è oppure no? Perché io potrei archiviare carte dalla mia mano ma il mio avversario non saprebbe se sto realmente mettendo creature o artefatti... Io penso che funziona sui nostri permanenti giù. Voi cosa ne pensate?

  2. 16 novembre 2018 10:17 Monty Ratarsed

    Quando la carta fa riferimento ad una creatura o artefatto amica, fa riferimento a ciò che c'è in quel momento sul terreno. Tra l'altro la carta in inglese recita "Reap: You may archive a friendly creature or artifact from play." molto più chiara quindi. Puoi archiviare solo carte in gioco.

  3. 13 gennaio 2019 16:09 Penna Bianca

    Può archiviare anche sè stessa?

    • 13 gennaio 2019 16:28 KCCMT

      È decisamente una creatura amica e non dice "un'altra creatura", quindi sì, può farlo :)

  4. 02 aprile 2019 10:37 Shanj Raul Ken Zaccaretti

    Sono obbligato ad archiviare qualcosa?

    • 02 aprile 2019 13:27 KCCMT

      No, è "Puoi" archiviare :)

  5. Fai login con per commentare