Nella Mischia

Testo

Gioco: Per il resto del turno, 1 creatura Brobnar amica ottiene “Combattimento: Ripristina questa creatura”.

Testo originale

Play: For the remainder of the turn, a friendly Brobnar creature gains, "Fight: Ready this creature."

Attributi

Nome originale: Into the Fray

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Age of Ascension (013)

Valutazione attuale della carta

(7 Voti ricevuti)

3 Commento

  1. 07 maggio 2019 00:54 Gianfranco Arthemalle

    Quindi, secondo quanto ho capito, posso usare questa azione per attaccare quante volte voglio con una singola creatura? Compatibilmente con i suoi punti forza (hp) restanti e ovviamente tenendo conto della “regola del sei”.

    • 07 maggio 2019 14:23 Massimiliano Medorini

      Esattamente come hai detto tu

    • 07 maggio 2019 20:13 KCCMT

      esatto, e se per puro caso hai modo di rendere quella creatura invulnerabile nel turno (o se, ancora più facile, ha schermaglia), puoi allegramente attaccare con essa 6 volte di fila (e lasciarla pronta dopo aver finito) senza conseguenze :D

  2. Fai login con per commentare