Medico Ingram

Testo

Gioco/Combattimento/Raccolto: Puoi curare 3 danni a una creatura e proteggerla.

Testo originale

Play/Fight/Reap: You may heal 3 damage from a creature and ward it.

Attributi

Nome originale: Medic Ingram
Potenza: 3

Keywords

Casi Particolari

Questa carta può curare/proteggere sia le creature Amiche che quelle Nemiche.
28 febbraio 2020

Non è necessario che la creatura venga effettivamente curata per poterla proteggere.
28 febbraio 2020

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Worlds Collide (301)

Valutazione attuale della carta

(5 Voti ricevuti)

6 Commento

  1. 09 novembre 2019 10:57 Paolo Bellucci

    Ho un dubbio, in questa espansione vedo che su alcune capacità non hanno messo la locuzione "se lo fai", come in questo caso; Il regolamento di key forge dice di risolvere la maggior parte della capacità di una carta e ignorare il resto, a questo punto: Se non curo esattamente 3 danni la creatura viene protetta? Oppure devo curare obbligatoriamente 3 danni per proteggerla?

    • 09 novembre 2019 11:17 Mattia Nishimura Cicchelero

      Risolvi il testo della carta al più possibile, in questo caso se non puoi curare o puoi curare solo in parte puoi comunque proteggere la creatura.

    • 11 novembre 2019 06:51 KCCMT

      proprio perché non c'è "se lo fai" puoi curare anche zero e proteggi comunque, le due cose sono scollegate

  2. 21 marzo 2020 18:14 Mauro Pallaro

    Il medico può curarsi e proteggersi da sola o è obbligato a proteggere un'altra creatura?

    • 24 marzo 2020 22:10 Massimiliano Medorini

      anche da sola

    • 29 marzo 2020 11:19 KCCMT

      ti sei risposto da solo, non dice "un'altra" :-)

  3. Fai login con per commentare