Mano Strisciante

Testo

Gioco: Prendi il controllo di 1 artefatto nemico. Mentre è sotto il tuo controllo, se non appartiene a nessuna delle tue tre Case, è considerato come se appartenesse alla Casa Ombre.

Testo originale

Play: Take control of an enemy artifact. While under your control, if it does not belong to one of your three houses, it is considered to be of house Shadows.

Attributi

Numero carta: 313
Nome originale: Sneklifter
Potenza: 2
Armatura: 0
Espansione: CotA

Casi Particolari

L'artefatto controllato passa al proprio lato del campo di battaglia e può essere usato dal giocatore che ora lo controlla.
13 dicembre 2018

Le carte tornano/vengono rimesse sempre in mano/mazzo/gioco/archivio/scarti dei relativi proprietari se non indicato diversamente.
10 dicembre 2018

Prendere controllo di una carta non conta ai fini di mettere in gioco/giocare una carta.
10 dicembre 2018

Il cambio controllo imposto da questa carta non scomparirà con essa, nè l'effetto che ne modifica la casa di appartenenza.
10 dicembre 2018

Da ora, ogni carta che si riferisce specificatamente a Ombre si riferisce anche a questa carta.
10 dicembre 2018

"Nemica" si riferisce a una qualsiasi carta (a seconda del tipo indicato) sul tuo campo indipendentemente dalla Casa di appartenenza.
15 dicembre 2018

Caratteristiche

Mazzi

Valutazione attuale della carta

(7 Voti ricevuti)

8 Commento

  1. 01 dicembre 2018 19:47 Stefano Petrozzi

    ciao l'artefatto rimane in mio possesso anche se mano strisciante lascia il gioco?

  2. 07 dicembre 2018 18:09 Marco Blasio

    Ma l'artefatto preso è stappato e utilizzabile subito oppure è esausto?

    • 07 dicembre 2018 18:24 KCCMT

      così come lo prendi te lo trovi, se era esaurito (anche se di solito non lo dovrebbe essere) ti arriva esaurito, se era pronto ti arriva pronto

    • 07 dicembre 2018 18:26 KCCMT

      ovviamente è utilizzabile solo se è Ombre (che sarà la tua casa attiva, di logica) o se è di una casa che non hai proprio e quindi "diventa" Ombre :)

  3. 02 febbraio 2019 23:31 Gianluca Toffano

    Ciao solo per vedere se ho capito. Se ho ombre, dis e selvaggi e prendo un artefatto marte es. cannone madre, lui sarà "utilizzabile" tutte le volte che sceglierò ombre nel mio turno, ma sostanzialmente non avrà nessun effetto perchè non ho carte marte per attivarlo. Corretto?

    • 03 febbraio 2019 00:34 Massimiliano Medorini

      Corretto. Cambia casa ma non il testo

    • 03 febbraio 2019 10:51 KCCMT

      esatto, in quel caso più che altro lo prendi per toglierlo a lui, ma non ti serve a nulla (sempre che non hai qualcosa che ti "premia" per usare gli artefatti)

  4. Fai login con per commentare