Mano di Dis

Testo

Gioco: Distruggi 1 creatura che non si trovi su un fianco.

Testo originale

Play: Destroy a creature that is not on a flank.

Attributi

Nome originale: Hand of Dis

Keywords

Casi Particolari

Una creatura si considera su un fianco se da sola o se all’estrema destra/sinistra della linea di combattimento a cui appartiene.
05 dicembre 2018

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Call of the Archons (062)

Valutazione attuale della carta

(16 Voti ricevuti)

3 Commento

  1. 26 aprile 2019 13:18 Emanuele Poladas

    La trovo veramente molto brutta questa carta, se l'avversario ha 2 o meno creature in gioco non toglie assolutamente nulla! Se ne ha 3 sarò costretto a distruggere quella al centro... Non riesco mai a giocarla, e quando la gioco non tolgo mai ciò che vorrei eliminare!!! Pessima, 1*.

  2. 05 settembre 2019 22:55 Valerio Penna

    se l avversario ha solo una creatura in gioco posso eliminarla?

    • 06 settembre 2019 07:49 Mattia Nishimura Cicchelero

      No perchè se c'e solo una creatura è considerata essere su un fianco quindi non puoi eliminarla

  3. Fai login con per commentare