Macchina Killer Impazzita

Testo

Azione: Scarta 1 carta dalla cima del mazzo di ogni giocatore. Per ognuna di quelle carte, distruggi 1 creatura o 1 artefatto della Casa di quella carta, se possibile. Se non distruggi 2 carte a causa di questo effetto, distruggi la Macchina Killer Impazzita.

Testo originale

Action: Discard the top card of each player’s deck. For each of those cards, destroy a creature or artifact of that card’s house, if able. If 2 cards are not destroyed as a result of this, destroy Crazy Killing Machine.

Attributi

Nome originale: Crazy Killing Machine

Casi Particolari

L'effetto di questa carta non fa rimescolare il mazzo, se vuoto.
05 dicembre 2018

Le carte sono da considerarsi distrutte contemporaneamente ma è il giocatore attivo a scegliere l’ordine di uscita dal gioco delle stesse, una carta alla volta.
05 dicembre 2018

Questa carta può essere scelta dal suo stesso effetto per essere distrutta.
05 dicembre 2018

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Age of Ascension (141)

Casa Logos 3976 mazzi

Valutazione attuale della carta

(10 Voti ricevuti)

6 Commento

  1. 04 gennaio 2019 22:05 Alessandro Morelli

    Non ho capito, io pesco una carta dalla cima del mazzo mio e del mio avversario, e posso distruggere tutte le creature o artefatti dal mazzo o solo quelle 2 che pesco (1 mio mazzo e 1 avversario)? Che significa se possibile?

    • 04 gennaio 2019 22:49 Massimiliano Medorini

      Funziona così : prendi la prima carta di ogni mazzo e la scarti. Entrambe queste carte hanno una casa. Per ognuna distruggi una creatura o un artefatto di quella casa. Se non c'è la fai, ad esempio perché riveli una casa ma non ci sono in campo creature o artefatti di quella casa, distruggi pure la macchina

    • 06 gennaio 2019 16:35 KCCMT

      Non peschi nulla, scarti una carta dalla cima del tuo mazzo e una dalla cima del mazzo del tuo avversario (quindi è importante che i mazzi non siano vuoti). Distruggi una carta della casa demma carta del tuo, una carta della casa della carta scartata dall'avversario. Se non riesci a distruggere due carte in questo modo, la macchina finisce negli scarti. Conta che la macchina tessa è un bersaglio valido (se devi distruggere una Logos puoi distruggere lei volendo)

  2. 20 gennaio 2019 12:01 Antonio Sorichillo

    ciao volevo fare una domanda ma se distruggo la macchina posso continuare a usare effetto ho viene distrutta e basta

    • 20 gennaio 2019 12:12 KCCMT

      Nel senso se devi distruggere una carta logos e scegli la macchina stessa? Sì, finisci comunque l'effetto perché lo stai ancora risolvendo.

  3. 18 aprile 2019 23:20 Emanuele Poladas

    Yuhuuuhuuu!!! Evviva gli effetti casuali!!! No davvero... NO!!! E' quasi come dire: -lancia una moneta se esce Testa vinci la partita, se esce Croce perdi la partita... No seriamente se gioco contro un avversario che ha anche delle case in comune con le mie diventa ancora più "Caotica" e possibilmente dannosa per chi l'ha giocata!!! 1*.

  4. Fai login con per commentare