Lord Golgotha

Testo

Pre-Combattimento: Infliggi 3 a ogni vicino della creatura contro cui Lord Golgotha combatte.

Testo originale

Before Fight: Deal 3 to each neighbor of the creature Lord Golgotha fights.

Attributi

Numero carta: 252
Nome originale: Lord Golgotha
Potenza: 5
Armatura: 2
Espansione: CotA

Casi Particolari

Le abilità Pre-Combattimento si attivano solo dopo aver esaurito una creatura per Combattere ed aver scelto la creatura da attaccare.
07 febbraio 2019

Se una abilità Pre-combattimento distruggesse una creatura, non sarebbe da considerarsi distrutta in Combattimento.
11 dicembre 2018

Le creature con "Elusione/Schermaglia" non ignorano gli effetti "Pre-Combattimento:".
11 dicembre 2018

I vicini di una creatura sono le creature subito a destra e subito a sinistra della creatura stessa, se presenti.
11 dicembre 2018

I danni sono da considerarsi inflitti contemporaneamente a tutte le creature ma è il giocatore attivo a scegliere l’ordine di applicazione degli stessi, una creatura alla volta; in breve sceglierà l'ordine in cui le creature entreranno nelle rispettive pile degli scarti in caso venissero distrutte: ciò non influisce sulla risoluzione di carte che devono sopravvivere per applicare i propri effetti come ad esempio Tolas (Dis).
11 dicembre 2018

Se una creatura perde un qualsiasi ammontare di Armatura, perde l’Armatura che è già stata usata per prevenire danni in questo turno prima di perdere l’Armatura che non è stata ancora usata per prevenire danni in questo turno. (Fonte Regolamento 2.1)
31 gennaio 2019

Caratteristiche

Mazzi

Valutazione attuale della carta

(7 Voti ricevuti)