Lanciafiamme

Testo

Azione: Infliggi 1 con propagazione 1 a una creatura.

Testo originale

Action: Deal 1D to a creature, with 1D splash.

Attributi

Nome originale: Flamethrower

Keywords

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Age of Ascension (021)

Worlds Collide (018)

Valutazione attuale della carta

(4 Voti ricevuti)

4 Commento

  1. 05 giugno 2019 15:28 Parish Itri

    Uso su una creatura che ha 2 vicini, faccio il danno di propagazione a 1 vicino o ad entrambi?

    • 05 giugno 2019 16:12 Andrea Tempia

      la versione in inglese è più chiara (e la traduzione fa un pò schifo...). In inglese: "Deal 1D to a creature, with 1D splash." Quindi fai 1 danno a una creatura, con 1 danno di propagazione. Quindi il danno dato dalla propagazione vale per entrambe le creature vicine.

    • 05 giugno 2019 16:13 Monty Ratarsed

      ovvio due (leggi propagazione su regolamento)

    • 05 giugno 2019 18:08 KCCMT

      la propagazione è sempre ai DUE vicini della creatura, l'unica eccezione è... se non ce li ha :-)

  2. Fai login con per commentare