Ladro di Anime

Testo

Dopo che una creatura nemica è stata distrutta combattendo contro il Ladro di Anime, epura quella creatura e ottieni 1.

Testo originale

After an enemy creature is destroyed fighting Stealer of Souls, purge that creature and gain 1.

Attributi

Numero carta: 98
Nome originale: Stealer of Souls
Potenza: 6
Armatura: 0
Espansione: CotA

Casi Particolari

Per poter applicare l’effetto, questa carta deve sopravvivere al combattimento.
11 dicembre 2018

Questo effetto è valido sia quando questa creatura attacca, sia quando viene attaccata.
11 dicembre 2018

Una carta è considerata distrutta quando i segnalini danno presenti su di essa sono pari o superiori alla sua forza e/o per effetto di una carta che dica "distruggi".
11 dicembre 2018

Gli effetti "Distrutto:" si applicano prima che la carta venga messa negli scarti come, ad esempio, Bad Penny (Ombre).
11 dicembre 2018

Le carte epurate vanno messe a faccia in giù sotto la carta Arconte e non influenzano più il gioco.
18 febbraio 2019

Caratteristiche

Mazzi

Valutazione attuale della carta

(5 Voti ricevuti)

6 Commento

  1. 18 gennaio 2019 20:51 Gab Biondi

    Quindi se attacco bad penny, lei non viene epurata però io guadagno 1 ambra. Corretto? Su crucible non è così.

    • 18 gennaio 2019 21:11 KCCMT

      Sì, corretto. Crucible non fa testo, non fa tutto come dovrebbe, anche se correggono man mano

  2. 19 gennaio 2019 03:18 Marco Iacopetti

    Brad Andres dice in un twitter: "Bad Penny non può essere epurata perché quando arriva in mano al proprietario è un nuovo oggetto!". Mi fido.

    • 19 gennaio 2019 10:52 Monty Ratarsed

      si certo Marco. E' stato anche specificato in un video, che è presente anche qui sul sito (con annesso un articolo)

    • 19 gennaio 2019 11:05 KCCMT

      Non serve andare a fiducia, l'hanno messo nelle nuove FAQ :)

    • 19 gennaio 2019 11:47 Monty Ratarsed

      oltretutto! vero!

  3. Fai login con per commentare