Testo
Elusione. (La prima volta in ogni turno in cui questa creatura viene attaccata, non vengono inflitti danni.) Combattimento/Raccolto: Ripristina 1 creatura Marte non Agente.
Testo originale
Elusive. (The first time this creature is attacked each turn, no damage is dealt.)Fight/Reap: Ready a non-Agent Mars creature.
Attributi
Numero carta: 195
Nome originale: "John Smyth"
Potenza: 2
Armatura: 0
Espansione: CotA
Casi Particolari
Puoi sempre ripristinare carte già pronte.
05 dicembre 2018
Gli effetti delle sue abilità Raccolto/Combattimento sono obbligatori.
05 dicembre 2018
Quando Raccogli, l'effetto, indicato dopo i due punti (:) è aggiuntivo rispetto a quello di ottenere 1 . Il risultato finale di un raccolto eseguito con questa carta sarà quindi 1
e l'effetto di questa carta.
08 febbraio 2019
Per poter applicare l’effetto "Combattimento:", questa carta deve sopravvivere allo stesso.
05 dicembre 2018
Caratteristiche



"Ripristina una creatura Marte non Agente" significa che posso ripristinare una creatura che era già pronta in quel turno? Per cui le creature appena giocare non possono essere ripristinate?
Premesso che l'abilità si attiva solo quando John Smyth combatte (come attaccante) o raccoglie, puoi ripristinare una qualsiasi creatura della casa Marte che non abbia il sotto tipo Agente (Es. John Smyth è di 2 sottotipi: Agente e Marziano). Quindi anche una creatura appena giocata o una creatura che hai già usato in questo turno [per risponderti alla tua affermazione sotto] può essere ripristinata...l'importante è che rispetti il vincolo di essere della casa Marte e che non abbia come sottotipo Agente!
Può essere ripristinata anche una creatura appena giocata in due casi: John è già pronto quindi giochi un non agente ed esaurisci John per ripristinare il non agente oppure giochi John e cacciastrilli per ripristinare John e poi giochi un non agente ed esaurisci John per ripristinare il non agente.
Ok. In poche parole posso ripristinare una qualunque creatura che non ho ancora usato. Grazie mille
Puoi ripristinarne anche una che hai già usato, perché non dovresti poterlo fare?
Grazie per le precisazioni. Gentilissimi