Fuoco Segnalatore

Testo

Omni: Sacrifica il Fuoco Segnalatore. Per il resto del turno, le creature Brobnar amiche possono combattere come se appartenessero alla Casa attiva.

Testo originale

Omni: Sacrifice Signal Fire. For the remainder of the turn, friendly Brobnar creatures may fight as though they belonged to the active house.

Attributi

Nome originale: Signal Fire
Æmber: 1

Keywords

Casi Particolari

Questa carta può essere attivata anche avendo Brobnar come Casa attiva, ma sarebbe del tutto inutile dato che potresti già usare le creature Brobnar anche senza.
26 febbraio 2020

Questa carta permette di usare le creature Brobnar solo per combattere e non per altri usi, neanche togliere loro lo stordimento.
26 febbraio 2020

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Age of Ascension (049)

Worlds Collide (049)

Valutazione attuale della carta

(4 Voti ricevuti)

10 Commento

  1. 14 luglio 2019 19:56 Gab Biondi

    Se lo sacrifico e l'avversario non ha creature, posso raccogliere con i miei brobnar?

    • 15 luglio 2019 00:59 Massimiliano Medorini

      No gab. Ti dice che puoi solo combatterci

    • 15 luglio 2019 11:00 KCCMT

      No, per quale ragione dovresti poterlo fare? :-?

    • 15 luglio 2019 15:34 Massimiliano Medorini

      Kccmt credo che gab abbia fatto un analogia con Guanto del comando o simili

    • 16 luglio 2019 11:07 KCCMT

      e infatti non è possibile neanche con guanto del comando, volevo proprio arrivare lì io ^_-

    • 16 luglio 2019 12:16 Massimiliano Medorini

      kccmt con guanto del comando se riprisitino una creatura brobnar e non ci sono creature avversarie posso raccogliere

    • 16 luglio 2019 12:50 KCCMT

      No, con guanto del comando se ripristini una creatura brobnar e non ci sono creature avversarie non fai altro che ripristinarla. _Poi_ se sei in un turno brobnar puoi usarla per raccogliere, ma non per effetto del guanto, l'effetto del guanto è finito nel momento in cui l'hai ripristinata.

    • 16 luglio 2019 16:04 Mattia Nishimura Cicchelero

      Come dice Carmelo con guanto tu sei in turno Brobnar e quindi se ti ripirstini una brobnar e non ci sono creature puoi raccogliere, questa carta qua invece si presume tu la gioca in un turno NON Brobnar senno non avrebbe senso xD e quindi se ripristini le brobnar e non ci sono crature avversarie non puoi raccogliere perchè hai chiamato una casa diversa in quel turno

    • 16 luglio 2019 18:05 KCCMT

      in realtà con questa neanche le ripristini ;-)

  2. 22 luglio 2019 23:59 Gab Biondi

    Si è vero. Se la usi non è un turno brobnar. Mi aveva fatto venire il dubbio quel "come se appartenessero alla casa attiva". Thanks.

  3. Fai login con per commentare