Francus

Testo

Dopo che una creatura nemica è stata distrutta combattendo contro Francus, quest’ultimo cattura 1.

Testo originale

After an enemy creature is destroyed fighting Francus, Francus captures 1.

Attributi

Numero carta: 243
Nome originale: Francus
Potenza: 6
Armatura: 1
Espansione: CotA

Casi Particolari

Per poter applicare l’effetto, questa carta deve sopravvivere al combattimento.
11 dicembre 2018

Una carta è considerata distrutta quando i segnalini danno presenti su di essa sono pari o superiori alla sua forza e/o per effetto di una carta che dica "distruggi".
11 dicembre 2018

Gli effetti "Distrutto:" si applicano prima che la carta venga messa negli scarti come, ad esempio, Bad Penny (Ombre).
11 dicembre 2018

Questo effetto è valido sia quando questa creatura attacca, sia quando viene attaccata.
11 dicembre 2018

Gli presenti sulle creature (catturati o meno) finiscono nella riserva del giocatore che non li controlla nel momento stesso in cui lasciano il gioco, indipendentemente da chi ne fosse il proprietario originale.
07 febbraio 2019

Se una creatura perde un qualsiasi ammontare di Armatura, perde l’Armatura che è già stata usata per prevenire danni in questo turno prima di perdere l’Armatura che non è stata ancora usata per prevenire danni in questo turno. (Fonte Regolamento 2.1)
31 gennaio 2019

Caratteristiche

Mazzi

Valutazione attuale della carta

(7 Voti ricevuti)