Fossa di Nutrizione

Testo

Azione: Scarta 1 creatura dalla tua mano. Se lo fai, ottieni 1.

Testo originale

Action: Discard a creature from your hand. If you do, gain 1.

Attributi

Nome originale: Feeding Pit

Casi Particolari

Non puoi scartare carte non creatura con questa azione.
05 dicembre 2018

"Rituale di Annientamento" (Dis) non epura le creature scartate per effetto di questa carta.
05 dicembre 2018

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Valutazione attuale della carta

(9 Voti ricevuti)

4 Commento

  1. 20 gennaio 2019 10:10 Marco Garlaschini

    La creatura può essere non Marte?

    • 20 gennaio 2019 11:29 Gab Biondi

      Sì, basta che sia nella tua mano.

    • 20 gennaio 2019 12:12 KCCMT

      Se non c'è scritto "Marte" può essere una creatura qualunque, se no sarebbe scritto, non aggiungete mai definizioni che non ci sono :)

  2. 26 aprile 2019 12:11 Emanuele Poladas

    Buon artefatto che ci snellisce la mano in cambio di preziosi Aember!!! 4*.

  3. Fai login con per commentare